AllianceInsay nasce dalla fusione di due realtà (Divisione Automotive Alliance Broker S.p.A ed Ins.A.Y. Broker S.r.l.) con un unico obiettivo: 
creare un prodotto unico ed esclusivo volto alla protezione dell’auto grazie all’ausilio della tecnologia.
Il progetto si è evoluto a tal punto che nel 2016 AllianceInsay da marchio commerciale di proprietà di Ins.A.Y. Broker S.r.l. si è trasformata in vera e propria società: nasce AllianceInsay Broker S.r.l.

null

Customer satisfaction

La sua filosofia fortemente orientata al cliente ha portato alla definizione di pacchetti flessibili ed integrabili, con una serie di soluzioni studiate apposta per soddisfare il cliente e seguirlo con assistenza e supporto anche dopo l’acquisto.

null

Un’offerta completa

Grazie alle convenzioni con Compagnie Assicurative di primissima fascia, ai dispositivi di antifurto di assoluto livello inseriti nell’offerta, alle convenienti soluzioni di finanziamento e alla fiducia accordata dai molti clienti che l’hanno già scelta, rappresenta uno dei partner assicurativi più solidi d’Italia.

Vision

Sogniamo un futuro in cui siamo al centro dei mercati in cui decideremo di essere: solidi, affidabili, protagonisti.
Sogniamo di essere un esempio di impresa d’eccellenza. Sogniamo di essere scelti dai nostri clienti per la nostra professionalità e competenza e di essere apprezzati per l’onestà, la trasparenza e l’attenzione con cui lavoriamo.
Vogliamo raggiungere tutto questo attraverso un attento e costante impegno sull’organizzazione, formando, gratificando e valorizzando ogni giorno il nostro Team di persone affinché diventino protagoniste della loro vita aziendale e personale.

Vision

Clicca sul video in basso per ascoltare la nostra Vision.

Mission

La mission è garantire al cliente la massima protezione attraverso soluzioni studiate per ridurre al minimo la probabilità che possa subire un danno e allo stesso tempo tutelare le Compagnie assicurative attraverso un’oculata selezione dei componenti della propria rete di vendita e della propria clientela diretta.

Governance

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dott. Roberto GRATTACASO
Delegato ai rapporti con le Compagnie
Ing. Paola MARESCA
Presidente
Dott.ssa Irene PIVETTI
Delegato al business development

DIRETTORE GENERALE

Ing. Antonio VILLECCO

REVISORE UNICO

Prof. Bruno MASTRANGELO